Grocery Ferrero deposita il marchio “Nutella plant based” Al momento nella ricetta della crema spalmabile più famosa del mondo c’è ancora il…
Grocery Gianduiotto, la “sfida del cioccolato” per il marchio Igp Il comitato per il riconoscimento europeo alle prese con Lindt, proprietaria di Caffarel…
Beverage Estathé, vendite per 472 milioni di euro La bibita del gruppo Ferrero è leader in Italia tra i prodotti senza bollicine. Per il tè…
FOOD SOCIAL IMPACT Ferrero, gli obiettivi di sostenibilità Nel suo 14esimo rapporto il gruppo dolciario di Alba fa il punto sulle azioni in corso e…
FOOD SOCIAL IMPACT Ferrero e Save The Children uniti con Kinder Joy of moving L’iniziativa di responsabilità sociale coinvolge 400 bambini grazie a un metodo…
Grocery Ferrero, il fatturato sfonda quota 14 miliardi di euro Nel bilancio consolidato al 31 agosto 2022,la capogruppo Ferrero International fa segnare…
Grocery Ferrero apre ad Alba il polo di innovazione tecnica La nuova manifattura 4.0 punta ad una maggiore integrazione tra architettura industriale,…
Frozen Ferrero acquisisce Fresystem Fresystem è un’azienda italiana leader nel settore frozen bakery. L'operazione rientra…
ACQUISIZIONI Ferrero acquisisce Wells, colosso dei gelati Usa L’azienda americana distribuisce i suoi prodotti i tutti i 50 stati del paese ed è…
MARKETING Limited edition, una strategia efficace anche nel f&b Esclusività e limitatezza dell’offerta costituiscono dei driver di vendita efficaci.…
Grocery Nutella, 59 nuovi vasetti in edizione limitata Il celebre brand della Ferrero festeggia i suoi 59 anni con una collezione speciale, che…
INDUSTRIA Best employers per l’Italia, il successo di industria del food e retail I risultati del sondaggio curato da Statista in cui i dipendenti si esprimono su…